Translate

domenica 14 aprile 2013

GABBIANI DELLE STELLE ha cambiato casa

"Gabbiani delle Stelle" ha cambiato casa. Il nuovo sito, che raccoglie l'eredità di questo, riguarda, tutti insieme, "Gabbiani delle Stelle", "Gabbiani dei Misteri", il Fan-club, foto, libri e tantissime altre notizie sulle mie attività. Raggiungibile cliccando www.massimovalentini.net  il nuovo "Gabbiani delle Stelle" è al momento in costruzione, ma è già possibile leggere tante notizie, recensioni, articoli, informazioni. Sarà arricchito da tantissimo altro materiale giorno per giorno, aggiungendo nuove immagini, grafica migliorata e una più ordinata catalogazione delle news. Presto sarà anche possibile taggarvi, se lo desiderate, oltre a svariate altre novità. Troverete, per esempio, non solo TUTTI i miei articoli già pubblicati sul GdM, ma anche TUTTI i numeri della mia rubrica già pubblicati sulla stessa rivista: Inoltre, potrete leggere i miei pezzi scritti per Voyager Magazine e notizie e curiosità sul lavoro di redazione, sui miei libri, sulle prossime pubblicazioni. Una volta completato il nuovo sito, questo sarà cancellato in modo da dirottare il traffico sul nuovo spazio. Non preoccupatvi di aggiungere nuovi commenti, ora, l'importante è che continuiate a seguirmi perché il nuovissimo "Gabbiani delle Stelle" è dedicato, come sempre, a voi...


Massimo Valentini 

2 commenti:

  1. Ciao Massimo, fai bene perché è importante che i tuoi fan e i lettori trovino tutto il materiale che ti riguarda ^_^
    E' un progetto grande e bello! Buon lavoro!!!

    RispondiElimina

Qui, se vorrete, potrete scrivere i vostri commenti. Vi attendo numerosi...